Fervono i preparativi…la missione sta per iniziare.
Don Ramon rilascia le prime interviste, vuole spiegare a tutti l’importanza che ha questa missione per la nostra parrocchia e per l’intera città. In un momento storico come quello che stiamo vivendo, la missione arriva come una boccata d’aria, sarà un momento di grande grazia per tutti.
L’Arcivescovo don Giuseppe Molinari presiede una celebrazione molto intensa, benedice i quaranta missionari che gireranno per l’intero quartiere portando a tutti una voce di speranza e quella gioia che solo l’amore per nostro Signore Gesù Cristo può dare!
Il coro Tend Cantus Firmus, anima splendidamente la liturgia.
Al termine della celebrazione in pochi minuti ci si appronta per lo spettacolo.Il gruppo teatrale della parrocchia, “Alla scuola di Karol”, presenta un breve ma intenso lavoro sul senso vero dell’Amore che cambia la vita. I nostri piccoli attori sono bravissimi, ci fanno decisamente commuovere.
… alla fine, accompagnati dalle note del canto “Su ali d’aquila”, i ragazzi distribuiscono candeline che hanno dentro un bigliettino che dice: Dio ti ama, fai luce nel tuo cuore!
Benvenuta Missione!