Questi sono i punti salienti ed importanti della serata, prima di questo genere nella nostra Comunità…e di sicuro non l’ultima visto l’ottimo clima di serenità e condivisione della serata.
Anche se la finalità era per un evento tragico, ciò che è stato raccolto sarà portato dal gruppo di Protezione Civile della nostra Comunità, che finalmente parte ufficialmente come sede di L’Aquila della Misericordia di Firenze, ai nostri fratelli e sorelle colpiti dal sisma in Emilia, e non solo, la serata è stata davvero un successo.
Appena pagati i fornitori vi diremo cosa è stato raccolto per avere un idea precisa e per ringraziare tutti coloro che l’hanno organizzata, hanno donato il loro tempo e lavoro, e a tutti quelli che sono venuti.
Nelle prime immagini potete vedere il gruppo contraddistinto dalle magliette bianche riportanti il logo della Misericordia al quale invitiamo, tutti coloro che vogliono, a farne parte al fine di migliorare sempre più le attività che via via si concretizzeranno.
Grazie anche alle nostre amiche che ci hanno rallegrato la serata con balli tipici indiani regalandoci questo momento suggestivo e molto particolare.
Prossimamente contiamo di ripetere una serata insieme come momento di socialità, distensivo, come momento alternativo alla solita routine che ci vede orfani di spazi aggregativi per stare un po’ insieme chiacchierando all’aperto e distraendo così i pensieri cupi che spesso ci affliggono.
Ancora grazie a tutti voi ed alla prossima, mi raccomando!