Carissimi amici, con immensa gioia sono a comunicare che nelle ultime settimane ci sono pervenute offerte generosissime da parte di: CERVI PITRO e LOCATELLI ROSA di euro 200,00 il 23 gennaio; ZINI CHIARA e CASOLARI MARCO di 300,oo euro il 24 gennaio; dai carissimi amici e fratelli dell’ASSOCIAZIONE SULLA TRACCIA 1.000,00 euro il 27 gennaio; da MOLLACE FRANCESCO di euro 200,00 il 31 gennaio; da PERONI CARLO euro 300,00 il 31 gennaio; da VILLA MARIO PIETRO euro 1.000,00 il 31 gennaio;
Grazie a don Nazareno, Parroco di Capriate e Crespi che non solo ha permesso lo svolgersi delle varie attività atte a raccogliere fondi, ma che si è dedicato lui per primo per tutto questo. Grazie a tutti coloro che attraverso il loro contributo ci hanno detto chiaramente e testimoniato la loro amicizia e fraternità. Dio ricompensi con ogni bene ciò che il cuore vi ha fatto mettere in atto: il 1 febbraio dalle Parrocchie di Capriate e di Crespi euro 9.500,00.
Altro sincero e grato GRAZIE a don Andrea Pedretti che subito si è dato da fare con le sue Comunità parrocchiali di Roncola e Costa che hanno prontamente risposto al suo invito e molto generosamente il giorno 26 gennaio ci hanno fatto pervenire la somma di euro 2000,00. Ve ne siamo immensamente grati.
Siamo tutti senza parole se non con il cuore colmo di gratitudine e speranza che attraverso voi ritorna ad abitare nei nostri cuori, un po’ impauriti, ma ricchi di tanta meravigliosa amicizia. A tutti davvero il nostro più sincero grazie che trasformiamo in preghiera portandovi ogni giorno sull’altare. Un abbraccio a tutti uno ad uno.
don Ramon, la comunità tutta, e tutti i fratelli e sorelle che così riusciamo ad aiutare in questo frangente storico assai difficile.
Ai prossimi aggiornamenti