Partiamo dal Grazie per le splendide persone che in questi ultimi giorni hanno donato in aiuto nostro e delle persone più disagiate: il 6 febbraio euro 50,00 da Dr. Laura Agazzi; il 07 febbraio euro 5,00 da Mauri Anna Maria; il 07 febbraio euro 200,00 da Cassotti Melchiorre-Bonanomi, grazie ancora a tutti voi.
Nella settimana precedente abbiamo finalmente potuto acquistare una lavatrice da 8Kg per poter lavare coperte, lenzuola, federe, etc… direttamente qui in parrocchia e dare la possibilità anche ai nostri ospiti della mensa serale di poter lavarsi i panni; abbiamo anche acquistato, nei giorni dell’emergenza 10 letti a castello con relativi materassi così si è potuto, e si può, ospitare persone…speriamo che non servano più.
Comi vi dissi, i ragazzi di Azimut, la nostra Caritas parrocchiale, portarono più di 80Kg di sale, in un secondo momento consegnarono a nome di tutti noi 1000,00 euro ad una signora con suo figlio che hanno avuto seri problemi con la loro stalla, ed oggi sono saliti tre ragazzi a dare una mano a costruire un capanno per gli animali che con il contributo di tutti hanno potuto realizzare GRAZIE….ancora molte cose ci attendono da fare e speriamo realizzare.